OPEN DAY alla Scuola di Musica di Urbisaglia

Sabato 29 settembre 2018 dalle 16 alle 20, le porte della Scuola di Musica di Urbisaglia si apriranno a tutti quelli che vorranno venire a visitare la sede di Via Sacrario 9 per conoscere i maestri, sfiorare i tasti del pianoforte, toccare le corse di una chitarra, maneggiare l’archetto di un violino … o per curiosare!

Potrete chiedere informazioni sui corsi attivati, i giorni, i costi e le modalità di lezione. Potrete parlare con i maestri e concordare una lezione di prova.
Potrete scoprire che l’educazione musicale può essere fondamentale per la crescita armoniosa dei vostri bimbi, poiché li aiuta a sviluppare le loro abilità cognitive e la coordinazione fine-motoria.
Potrete scoprire che, da adulti, non c’è niente di meglio della musica per mettersi alla prova e che non c’è niente di meglio del canto corale per conoscere nuovi amici, vivere l’emozione di un concerto da protagonista e rendere più allegra, intensa ed armoniosa la vostra vita.

La Scuola di musica di Urbisaglia è gestita dall’Associazione Amici della Musica, in collaborazione con il Comune di Urbisaglia. Venite a fare una passeggiata fino al Sacrario. Vi aspettiamo con un piccolo aperitivo!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.