Anche quest’anno l’Associazione Amici della Musica di Urbisaglia ha avviato le attività della Scuola di Musica di Via Sacrario n.9.
La Scuola è nata perché crediamo che l’educazione musicale sia fondamentale per una crescita armoniosa dei bambini e degli adolescenti, poiché li aiuta a sviluppare le loro abilità cognitive e la coordinazione fine-motoria.
E per gli adulti… non c’è niente di meglio che prendersi un po’ di tempo per sé stessi e mettersi alla prova. La musica renderà certamente più intensa e armoniosa la vostra vita!

Ecco i corsi attivati per l’a.s. 2017-18:
Massimiano Ruggeri: CHITARRA
Agnese Gallenzi: CANTO LIRICO E LEGGERO
Tiziana Muzi: PROPEDEUTICA, CANTO LIRICO E LEGGERO, PIANOFORTE.
Cristina Picozzi: PIANOFORTE
Mauro Navarri: VIOLINO

Per tutti gli iscritti sarà attivato un corso gratuito di Solfeggio, tenuto da Cristina Picozzi.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla Biblioteca di Urbisaglia il mercoledì dalle 17:30 alle 19:00, o consultare la pagina del nostro sito dedicata alla Scuola di Musica, dove troverete i numeri di contatto dei Maestri.

Presto verrà attivato anche il corso gratuito di Canto corale per bambini diretto dal M° Tiziana Muzi, che si svolgerà ogni sabato dalle 17 alle 18 presso la nostra sede in Via Sacrario, 9.
Ricordiamo inoltre che le prove del Coro Equi-Voci si terranno ogni mercoledì dalle 21:00 alle 23:00 sotto la direzione dal M° Silvio Catalini.

BUONA MUSICA A TUTTI!

Il Direttivo
Associazione Amici della Musica
Urbisaglia

 

Annunci