Rinnovate le cariche sociali dell’Associazione Amici della Musica di Urbisaglia

Nel corso dell’Assemblea Ordinaria del 16.03.2017 e del Consiglio Direttivo del 21.03.2017 l’Associazione Amici della Musica di Urbisaglia ha nominato le cariche sociali per il periodo 2017-2019.

CONSIGLIO DIRETTIVO:
M° Massimiliano Fiorani (Presidente)
M° Agnese Gallenzi (Vice Presidente – Responsabile del Coro Equi-Voci)
Luca Feliziani (Segretario)
Simone Monteverdi (Cassiere)
Paola Chinellato (Coordinatrice della Commissione Artistica)
Gian Marco Gasparrini (Responsabile Sito Internet e Comunicazione)
Giovanna Salvucci (PR e Stampa)

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI:
Iris Bonjaku, Riccardo Chitarrari, Giordano Saltari.

L’Assemblea ha altresì approvato all’unanimità la relazione del Presidente sulle attività svolte nel 2016, il Bilancio e le linee generali del programma di attività che, come negli anni scorsi, saranno incentrate sul Coro Equi-Voci e la Scuola di Musica, sull’organizzazione di eventi musicali, dei Concerti di Musica da Bosco e dei Seminari di Cultura Musicale.

Nella sua prima seduta il Consiglio Direttivo ha deciso di dotarsi di una Commissione Artistica che sarà composta dai membri del Direttivo, dal direttore del Coro Equi-Voci M° Tiziana Muzi e da Cristina Picozzi. La Commissione Artistica sarà coordinata da Paola Chinellato ed avrà lo scopo di proporre attività concertistiche e seminariali, proporre il repertorio del Coro, studiare i pezzi da eseguire, decidere i solisti (primo e secondo cast), presentare e spiegare i brani ai coristi (compresa la metrica del testo e la sua eventuale traduzione).

A tutti i membri del Direttivo, della Commissione Artistica e ai Revisori dei Conti l’augurio di un buono e proficuo lavoro.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.